faq – domande frequenti

- È possibile fare il reso di un prodotto se cambio idea?

No, per motivi igienici e di tutela degli utenti non è possibile effettuare il reso. I prodotti alimentari sono soggetti ad alterazioni anche in conseguenza di una conservazione non appropriata pertanto non potrebbero essere rimessi in commercio con un’assoluta garanzia di assenza di pericoli per la salute dei consumatori.

- Cosa succede se un prodotto arriva danneggiato o deteriorato?

Ti basterà inviare una segnalazione entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine all’indirizzo mail info@cicaci.it con oggetto “Richiesta rimborso” indicando il numero dell’ordine, la problematica ed allegando le foto del prodotto.

In ogni caso potrai sempre contattarci al numero 350 1899750 e un nostro operatore ti guiderà per effettuare la richiesta.

- Quali sono i metodi di pagamento che accettate?

Accettiamo pagamenti con tutti i principali circuiti (visa, mastercard, american express, …).

- Perché non posso pagare con paypal?

Abbiamo scelto di non avere Paypal tra i metodi di pagamento per mantenere ad un livello ragionevole le commissioni ed evitando costi latenti che potrebbero riflettersi di conseguenza sul prezzo di vendita. In caso di ordini errati o giunti a destinazione in maniera non ottimale, ti preghiamo di inviare tempestivamente una mail all’indirizzo info@cicaci.it completa di foto a dimostrazione e provvederemo direttamente noi ad un eventuale rimborso.

- Se ordino da due negozi diversi, pagherò due spedizioni?

Si, ogni negozio spedisce autonomamente i prodotti per cui riceverai due pacchi con due spedizioni differenti.

- Come vengono confezionati i prodotti?

Il confezionamento varia in base alla tipologia di prodotti. In ogni caso i prodotti vengono confezionati in maniera idonea al mantenimento delle loro qualità organolettiche per il tempo necessario alla loro spedizione.

- Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca qualcosa, o ci sono prodotti diversi da quelli ordinati?

Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti e/o diversi da quelli ordinati, ti preghiamo di contattarci tempestivamente all’indirizzo mail info@cicaci.it specificando il numero d’ordine e il problema riscontrato.

- Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Quando il tuo ordine verrà consegnato al Corriere, riceverai un’email all’indirizzo indicato in fase di completamento dell’ordine con un link di tracciamento per monitorare la spedizione.  Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.
Se non hai ricevuto l’email verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella e-mail.